PROJECTS

“CHRISTMAS CORPORATE EVENT” CONCEPT & EXECUTION

STARTING POINT

Ogni anno Atlas Copco, multinazionale leader nello sviluppo e nella vendita di compressori d’aria e utensili industriali, organizza una festa di Natale per i dipendenti della divisione “Compressor Technique”.

BUSINESS CHALLENGE

Coinvolgere i dipendenti in attività di intrattenimento che mettano in luce i valori aziendali e l’importanza del lavoro di squadra, presentando per l’occasione i risultati e gli obiettivi raggiunti durante l’anno.

ACTION

Aspen implementa il concept creativo delle attività di team building, coinvolgendo i dipendenti in un’attività di ‘street art’ con il supporto della B.Simo Crew: tavoli da cocktail allestiti con tavolozze di colori al posto dei piatti, pennelli, timbri e stencil al posto di posate e finger food garantiscono l’effetto ‘sorpresa’. Dopo aver fatto indossare tute e calzari graffiti-style, i dipendenti vengono divisi in squadre per dipingere e personalizzare il proprio murales con immagini ispirate ai valori aziendali.